Borse Coccinelle Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

La collezione che il brand Coccinelle dedica alle borse per l’Autunno Inverno 2011/2012 si compone di quattro linee, tutte femminili e pratiche, declinate e personalizzate nei colori caldi e naturali del marrone con le varianti della terra bruciata, del cuoio, fino al tocco deciso del cardinale o nei toni freddi e raffinati della scala dei grigi, dal ghiaccio chiarissimo, alle note minerali della roccia, della pietra fino all’asfalto.

Vediamo le linee singolarmente. Dressy è la linea che si caratterizza per la morbidezza e duttile capienza. Presentata in tessuto jacquard, camoscio e vitello stampato, è impreziosita da particolari in metallo.

 Scoop è la linea che si caratterizza per un design semplice e pratico perfetta per il quotidiano.

Lively è la linea che offre un look casual e funzionale, è arricchita dalle fibbie di tasche e tracolle, che esaltano ora il vitello bottalato naturale, ora il tessuto jacquard, ora il camoscio stampato.

Twilight è la linea che si presenta con i colori dell’asfalto metropolitano. Una hobo, una sacca, un bauletto. Tutti elaborati in chiave tecnica con una texture ultra light. Poche centinaia di grammi per alleggerire il passo, senza perdere la preziosa capienza.

Guardiamo da vicino alcuni modelli della collezione. Bellissima la Borsa realizzata in vitello nero con stampa logo a caldo e tracolla regolabile. Costa Eu 240,00
per le compere ma non solo, Coccinelle presenta la Shopping bag con inserti in suède e pelle stampa lucertola. Costa Eu 348,00
E’ realizzata in pelle stampa struzzo la borsa con doppi manici. Prezzo: € 325,00
E’ realizzata in cavallino stampa animalier la borsa con doppi manici. Costa Eu 420,00

Ha dettagli in acciaio dorato la Borsa realizzata in pelle stampa pitone metallizzato con . Costa Eu 345,00
Ha una forma rettangolare la borsa realizzata in vitello nero con chiusura dorata. Costa Eu 198,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *