Borse Calvin Klein Autunno Inverno 2011 2012

Written by Rita

Il marchio Calvin Klein ci allieta con la sua Collezione Autunno-Inverno 2011 2012. Una collezione che non propone niente di nuovo per chi si aspetta novità o effetti speciali, ma che,  al contrario, resta fedele a quelli che, da sempre sono i”paletti” ed i  punti di forza del brand: linee pulite, sobrietà. semplicità delle forme. La donna che veste Calvin Klein resta dunque elegante e classica.

Anche per quanto riguarda gli accessori il marchio propone modelli che fanno della semplicità la caratteristica principale. Vediamo alcuni modelli presenti nella collezione. Capiente e versatile la Borsa a tracolla realizzata in nappa nera lucida. Costa Eu 765,00. La linearità di questa borsa ed il suo aspetto classico la rende non solo perfetta per goni occasione ed abbinabile con ogni stile ma anche rientrante nella categoria delle “borse senza tempo”, quelle borse che non passeranno mai di moda.

Elegantissima la Clutch realizzata in pitone nero con chiusura a laccio in pelle e metallo. Costa Eu 935,00. Perfetta per le occasioni speciali abbinata ad un abito elegante.

Un pò di colore per la Borsa realizzata in vitello arancione. Ha i doppi manici regolabili e charm in acciaio. Costa Eu 855,00

Originale la Borsa realizzata in razza grigia con manico in pelle e struttura di metallo. Rigida, lienare quasi geometrica è perfetta abbinata ad un look minimale. Costa Eu 1.435,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *