Borse Baby Angel by Elio Fiorucci Autunno Inverno 2011 2012

Written by Rita

Quest’autunno inverno 2011/2012 il giovane e fresco marchio Baby Angel propone una moda vintage che prende spunto dagli anni 70′ e 80′ interpretati in chiave moderna. Il marchio nasce grazie alla collaborazione tra Elio Fiorucci e Oviesse con l’intento di creare una linea d’abbigliamento vivace, disegnata per le più grintose, che amano ricreare ogni giorno il proprio stile.

In collezione troviamo le maglie e le t-shirt che aumentano il volume per abbinarsi con panta strecht. Per chi preferisce i look più chic e divertenti, la collezione propone micropullover associati a longuette stampate e in maglia, completate da pellicce e cappottini imbottiti e non. Non è tutto per chi preferisce gli anni 80 tante decorazioni, pizzi e stampe etniche e floreali che si alternato per garantire un cambio deciso e innovativo a seconda dell’occasione.  

I colori must di quest’autunno inverno sono il viola, il rosso, il verde, il giallo ed il blu, da mixare con i più neutri ecru, marrone, grigio e nero. Per quanto riguarda gli accessori il marchio propone borse versatili e facili da indossare, e con un ottimo rapporto qualità prezzo a comprova che si può essere alla moda senza spendere una fortuna. In collezione, tra le tante proposte, troviamo la Borsa a fiori con dettagli in acciaio dorato e manico in pelle. Costa Eu 24,99

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *