Borse Hoss Autunno-Inverno 2011 2012

Written by Rita

Per la sua collezione Autunno Inverno 2011 2012 il brand spagnolo Hoss punta su un look casual ma mai banale. La donna che veste questo marchio vuole essere e sentirsi comoda ma senza nulla togliere alla femminilità. I tessuti sono leggeri e mixati ad altri più pesanti, con un gioco di sovrapposizioni che può tornare bene per chi, dopo il lavoro, vuole trascorrere cena e dopo cena senza dover per forza cambiarsi.

Per quanto riguarda gli accessori Hoss propone delle borse che riescono, da sole,  a trasformare il look. Punta dunque molto sulle borse che diventano parte fondamentale dell’abbigliamento. Vediamo dei modelli presenti in collezione. Tra le proposte che Hoss ci offre per l’Autunno-Inverno 11-12 spicca la Clutch realizzata in rettile rosso con chiusura in madreperla. Costa Eu 150,00 Perfetta la sera può rendere elegante anche un pantalone nero con giacchetta avvitata. 

E qui si riprende il discorso precedente dell’utilizzare, per necessità, il solito look dell’ufficio anche per l’aperitivo. Basta, ad esempio, sostituire la borsa per trasformare il look.

Perfetta per il giorno la Borsa realizzata in pelle e lapin con tracolla intrecciata. Il colore chiaro la rende versatile e facilmente abbinabile al marrone (che riprende la tracolla), ai toni caldi dell’arancio, al beige, al panna e anche ai colori più chiari. Costa Eu 332,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *