Borse Fabi Autunno Inverno 2011/2012

Written by Rita

Per la sua Collezione Autunno-Inverno 11-12 il marchio Fabi si sbrizzarrisce con le sue borse realizzate con pellami pregiati ed arricchite da applicazioni gioiello. Le sue borse sono versatili e funzionali, borse destinate a durare nel tempo proprio per l’alta qualità che le contraddistingue. Tra i modelli della collezione Autunno-Inverno 11-12 troviamo la Clutch realizzata in vitello rosso con ricami laser e applicazioni di Swaroski Elements. Costa Eu 510,00 Una borsa perfetta da sfoggiare per una cerimonia o, comunque, con un abito elegante.

Perfetta per il quotidiano la Borsa realizzata in suède e vitello blu con dettagli dorati e tracolla regolabile. Costa Eu 460,00

Per il giorno Fabi propone DANIEL TRACOLLA CAFFE’ la Tracolla realizzata in pelle color caffè. Ha la chiusura zip e una pratica tasca esterna.

Una linea speciale è dedicata al viaggio ed al lavoro e si compone da borse davvero pratiche oltre che bellissime.

Per i vostri viaggi, ad esempio, Fabi realizza ANDY borsa piloti caffè la travel bag realizzata a mano con tre pratici scomparti. Ha la tasca interna con manico estraibile ed allungabile.Riporti in pelle monogrammata . Le chiusure sono a zip

Oppure MIKE la borsa con ruote. Il Trolley da viaggio realizzato in morbida pelle logata color cuoio. Ha una pratica chiusura zip, tasca per manico trolley estraibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *