Borse Phillip Lim Primavera Estate 2012

Written by Rita

La purezza di Phillip Lim ha sfilato nella Grande Mela con la sua Collezione Primavera Estate 2012. Una collezione che lascia senza fiato non per estro o per originalità ma per la bellezza che la semplicità e la linearità sanno trasmettere.

In effetti gli abiti e tutti i capi firmati Phillip Lim sono davvero lineari, le linee geometriche si trovano sia nei capi spalla che scendono perfetti che nei vestiti che scivolano meravigliosamente sul corpo. Tra i colori troviamo il bianco, il nero il rosa pallido, qualche spruzzo di argento e turchese lo troviamo nelle scarpe e il giallo nelle borse. E proprio le borse rappresentano la parte più coinvolgente della collezione. Lineari, in perfetta linea con la collezione, sfoggiano stampe con disegni geometrici.

La novità assoluta, destinata certamente a diventare il must di stagione è la borsa con il manico frontale che consente un trasporto a mano orginale e comodissimo.

Piccole, grandi, da giorno, da sera le borse Phillip Lim sono davvero bellissime. Morbide e informi le maxi borse che si arrotolano, oppure le pratiche borse a tracolla, capienti e perfette per il quotidiano e, ancora, le borse a busta che con la loro eleganza sono perfette per ogni occasione. E la sera bellissima la borsetta che si concede il lusso di un manico bracciale con una cascata di frange.

Comments: 1

  1. Good to see real expertise on display. Your conrtiubtoin is most welcome.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *