Borse Akris Primavera Estate 2012

Written by Rita

Si respira aria di primavera nella passerella che ha ospitato la collezione Primavera Estate 2012 firmata Akris. L’aria è frizzante come lo sono i colori e i capi che sfilano in passerella. Lo stilista, Kriemler, ha realizzato una collezione che unisce modernità al vintage, che fonde sportività ad eleganza.

Tra i capi troviamo tute, parka, abiti sottoveste, pantaloni fluenti realizzati in shantung di seta, in crespo di seta, in cotone, in voile, in pelle, in pizzo e in viscosa nelle tonalità del verde foglia, del nero, dell’arancione, del blu e del rosa. I capi si indossano con alte zeppe realizzate in tela.

Per quanto riguarda le borse, in collezione troviamo grandi stopper in pelle, pochette e borse con finimenti. Il giorno sono perfette le maxi borse, in tinta con l’abito nei freschi colori che Akris propone. Capienti, comode e pratiche si portano a spalla. Sempre per il giorno, il brand realizza degli originali marsupi anche “nella versione doppia” da portare a tracolla. La sera, ed ogni qual volta è richiesta l’eleganza, si possono sfoggiare le pochette delicatissime e chic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *