Borse Celine Primavera Estate 2012

Written by Rita

Per la sua Collezione Primavera Estate 2012 il marchio Celine, capitanato dal creatore artistico Phoebe Philo, presenta una linea dedicata al quotidiano: le forme sono versatili, i colori pochi ma ben definiti: bianco, bordeaux,verde bosco,rosso, nero si alternano in capi realizzati in pelle, chiffon,poplin, cotone double. Le giacche sono cinte da alte cinture bustier con fibbia perfette per definire la silhouette. Le giacche sono strutturate e sono abbinate a gonne rigide tagliate ad A.

Tornano i pantaloni fluidi a vita alta con inserti bicolori in chiffon e bluse-camicia con dorso plissettato. Per quanto riguarda gli accessori, Celine propone Scarpe in suede nero con platform e alti cinturini alla caviglia. E le borse? la prevalenza è rappresentata dalle borse a busta realizzate in nappa tricolore ma non manca la tinta unita da abbinare all’abito.

Molto chich la borsetta a busta rossa indossata con abito bianco e rosso, elegantissima la borsetta bianca e beige portata su un total white, versatile e capiente la borsa a spalla verde petrolio che, pur essendo a spalla, si porta con disinvoltura anche a mano, è disponibile anche in bordeaux.

Comments: 1

  1. Elide Ferri says:

    Raffinate, eleganti, distinguono chi le porta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *