Borse Hermès Primavera Estate 2012

Written by Rita

Se per le prossime vacanze estive avete in programma un viaggio Hermès è certamente il marchio che fa per voi: ha già pensato a realizzare il guardaroba da viaggio perfetto: abiti supercomodi e dallo stile coloniale, marocchino e decisamente esotico. La collezione Primavera Estate 2012 è fatta di abiti che “trasudano” comodità e comfort realizzati con materiali come il cotone, la seta, il camoscio.

In collezione sfilano kimoni e pantaloni ampi, gonne e capi alla coreana. I colori sono per tutti i gusti: dal neutro al vivace. Tra gli accessori troviamo stivaletti trompe-l’oeil, sandali con cinturino alla caviglia, nastri e foulards da portare sui capelli, pendenti a boules, cinture sottili di pelle, colliers rigidi, maxianelli dorati, particolari bottigliette da portare al collo.

E le borse? beh le borse non si distaccano molto da quello che è lo spirito di tutta la collezione. Essenziali nelle forme e funzionali. Le modelle portano a tracolla tracolle rigide realizzate in cuoio, bangles realizzate in metallo dorato, moxishoppers realizzate in canvas, , bangles realizzate in tessuto. Le borse firmate Hermès sono perfette per ogni occasione, viaggi compresi. Per il giorno carinissime le borsette a tracollina colorate da indossare su un jeans. Per il tempo libero le shopper sono senza dubbio le borse più comode: capienti e facili da abbinare con qualsiasi stile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *