Borse Arnoldo Battois Primavera-Estate 2012

Written by Rita

Forme originali ed insolite ma comunque versatili e facili da indossare. Queste le borse che Arnoldo Battois propone nella sua Collezione Primavera-Estate 2012. Pelli pregiate, lavorazioni accurate e raffinate questi i comuni denominatori di tutte le borse presenti in collezione. Vediamo alcuni modelli.

Diversa dal solito la Borsa realizzata in pelle marrone con manico intrecciato. Il colore è facilmente abbinabile e la forma così inusuale la rende perfetta sia per sdrammatizzare un abito dal taglio classico che per impreziosire un look pià casual. Costa Eu 1.400,00 La forma a baualetto e la sua capienza rendono perfetta per il giorno La Borsa realizzata in pelle azzurra con inserti fluo in pitone. Costa Eu 1.300,00

Vivace e carinissima la Borsa con tracolla realizzata in pelle con inserti in plexiglass rosso. Costa Eu 450,00

Si porta a mano la Borsa realizzata in pelle viola con chiusura in metallo.Costa Eu 1.500,00. Piccola ma bellissima la Borsa realizzata in nappa turchese con placche in ottone. Costa Eu 800,00 Raffinata ed elegante la Borsa realizzata in capretto rosa con decorazioni in ottone e manico rigido.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *