Borse Andrea Morelli Primavera-Estate 2012

Written by Rita

Per la sua collezione Primavera Estate 2012 Andrea Morelli continua a distinguersi per la modernità, la finezza, la capacità di assecondare e di prevedere la moda più attuale. Gli articoli firmati Andrea Morelli, grazie alla propria ampia gamma di modelli, sono capaci di sposare gli outfit più easy o quelli più eleganti, sia per quanto concerne le borse che per quanto riguarda le scarpe. Prodotti studiati per essere ben sfruttati nei diversi momenti della giornata e nelle diverse occasioni, modelli accessibili nei prezzi e assolutamente versatili.

La linea Andrea Morelli Donna è estremamente femminile ed è sinonimo di dinamicità e indipendenza, ma anche di sensualità e romanticismo: un’unione perfetta di tendenza e avanguardia. Il look è contemporaneamente glamour e sofisticato, elegante e giovanile.

Per quanto riguarda i colori, in particolare per le borse troviamo impalpabili tonalità come il beige, il fango, il tortora nelle diverse nuance, e poi i colori vivaci e caldi dell’estate come il rosso, l’arancione, il giallo, ma anche il celeste e il bianco, must di stagione. Intramontabile il nero dei modelli più eleganti.

Nella collezione troviamo un’ampia varietà di borse: dalle clutch più glamour da sfoggiare nei party after dinner, alle quotidiane shopping bag, fino agli insostituibili bauletti.

Due esempi: la pochette realizzata in suède grigio con applicazioni di cristalli. Costa Eu 149,00 e poi la morbida Borsa realizzata in canvas con manici e profili in suède. Costa Eu 218,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *