Borse Orciani Primavera Estate 2012

Written by Rita

Forme e materiali eclettici e sperimentazione continua sono gli ingredienti principali della Collezione Primavera-Estate 2012 firmata Orciani. Una collezione che sa conciliare utilità e ricercatezza. In collezione troviamo la linea fatta di lino grezzo combinato a morbida pelle nei colori della terra e metallerie color argento satinato.

Le borse hanno volumi generosi e manici materici e si contrappongono alle cinture sottilissime impreziosite da micro fibbie. E poi ancora la linea fatta di borse dalle forme innovative declinate in versione macro da portare a spalla o a mano oppure nella versione micro da portare a tracolla o al polso. I colori sono vivaci e le metallerie importanti e caratterizzano anche le cinture. E poi le shopper orizzontali e verticali a taglio vivo presentate in divesri materiali dal peckary, al suede, dal caallino stampa leo fino ai cromatismi del pitone.

Ecco alcuni esempi delle borse presentate nella collezione. E’ realizzata in suède la Borsa con manici in corda e finiture in cuoio. Costa Eu 333,00

Colori caldi per la Borsa realizzata in pelle arancione intrecciata con manici in cuoio. Costa Eu 458,00

Versatile la Borsa realizzata in pelle marrone effetto used. Costa Eu 375,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *