Borse Tom Ford Primavera-Estate 2012

Written by Rita

Borse Tom Ford Primavera-Estate 2012
Tom Ford presenta la sua Collezione Primavera-Estate 2012 dedicata alle borse. Tanti i modelli presenti in collezione e tante le caratteristiche delle sue creazioni. Vediamo da vicino alcuni modelli di borse che abbiamo scelto per voi.
Elegante e perfetta per la sera o per le occasioni speciali la Pochette rigida tempestata di cristalli. Una borsa così può accompagnare un abito da sera oppure impreziosire, se abbinata alle scarpe giuste, un jeans streacht. Il delicato ma deciso color lilla la rende davvero molto versatile e la sdrammatizza un pochino.
Borsa realizzata in pelle nera con doppi manici a catena e tracolla. Una borsa dall’aspetto decisamente classico, una borsa perfetta abbinata al tubino nero ed accessori dorati come il manico a catena. Una borsa dall’eleganza senza tempo, quell’eleganza che le assicura la permanenza nelle “classifiche della moda” per molto molto tempo.
Particolare la Borsa realizzata in alligatore dorato con dettaglio in tartaruga e tracolla a catena. Una borsa realizzata con materiali decisamente preziosi, perfetta per la sera e ogni qual volta è richiesta l’eleganza. Forme e linee pulite ed essenziali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *