Borse Ralph Lauren Primavera Estate 2012

Written by Rita

Il marchio Ralph Lauren è da sempre sinonimo di un lusso sofisticato fatto di capi accessibili, perfetti per ogni occasione. Le linee Ralph Lauren definiscono uno stile elegante, femminile e tradizionale che spazia da capi essenziali e senza tempo a silhouettes definite dall’anima moderna e chic. Il marchio mantiene intatta una tradizione elegante e femminile. Nella Collezioni Primavera-Estate 2012 Ralph Lauren si ispira agli Anni 20. In collezione troviamo abiti dal taglio a sbieco, pantaloni fluidi in crespo, marabù e borse con frange. Per la sera il designer ha presentato abiti in tulle con perline in colori freddi come il ghiaccio e seta fluida. Per il giorno invece il marchio propone numerosi completi in toni pastello.

Per quanto riguarda gli accessori troviamo borse a tracolla ricamate portati con cappelli cloche e sciarpe di seta. Vediamo alcuni esempi delle borse in collezione. Elegante la Pochette in velluto ricamato con peline e strass.

Discreta e versatile la Borsa in rafia intrecciata a mano. Costa Eu 795,00

Per le occasioni speciali Lauren propone la Borsa in seta ricamata a mano con frange. E’ realizzata da alcuni artigiani di Los Angeles con autentici foulard vintage e ogni borsa è un pezzo unico. Costa Eu 1.650,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *