Borse Fabi Primavera-Estate 2012

Written by Rita

Fabi è noto in particolar modo per le sue scarpe, create conmateriali pregiati e lavorazioni artigianali. Ma anche le sue borse meritano attenzione. Borse innovative, particolari che si sanno distinguere. L’ispirazione per la sua collezione arriva dalla realtà, dall’osservazione delle persone comuni.

Per il marchio la creazione deve essere vista sia dal punto di vista commerciale che da quello creativo: la creazione perfetta è quella che riesce ad abbracciare entrambi i punti di vista.

Per la stagione Primavera-Estate 2012 della collezione Fabi donnal’ispirazione punta soprattutto sull preziosità degli elementi del sandalo, che riesca ad esprimere la ricchezza e il senso del lusso, del raffinato.

In termini di evoluzione rispetto alla collezione Fabi ha voluto nserire un piglio architettonico, altezze severe, forme più rigide, non dimenticando però femminilità e grazia.

La donna Fabi è dinamica, grintosa, una donna che anche nei momenti di maggiore eleganza non rinuncia alla sua intensità e all’espressione del proprio carattere. E per esprimere la personalità si avvale di accessori che da soli fanno il look, Non solo scarpe ma anche borse.

Nella sua Collezione Primavera-Estate 2012 troviamo, tra i modelli di borse, la Borsa realizzata in pelle stampa rettile color corallo con dettagli in metallo dorato. Costa Eu 650,00

Bellissima e preziosa la Borsa a mano tempestata di Swarovski Elements con clutch interna in seta rosa. Costa Eu 920,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *