Borse Jil Sander Primavera Estate 2012

Written by Rita

Se dici minimalismo dici Jil Sander, in particolare dici collezione Primavera Estate 2012, un vero tributo al minimal look. Il simobolo di questo marchio è, non per niente, la camicia bianca di cotone.Una camicia che si traforma in mini abito, in giacca e in tanto altro.

Per quanto riguarda le lunghezze il brand predilige la lunghezza medi aper abiti e gonne. Lungo invece per la sera. Tessuti come il popeline, cotone, organza si colorano di bianco, verde smeraldo, blu, stampe tartan, vichy, madras, paisley

Per quanto riguarda gli accessori per questa Primavera Estate 2012, Jil Sander o, meglio, la donna che veste Jil Sander sfoggia cappelli con veletta realizzati da Stephen Jones. Sandali con cinturino e decolleté realizzati in vernice, stivali alti realizzati in canvas.

E le borse? Minimal come tutto il look, ma versatili, capienti, pratiche e facili da abbinare. Le protagoniste della collezione sono senza dubbio le Borse geometriche che si portano a mano. In effetti la pochette diventa la regina della giornata, si porta giorno e sera con disinvoltura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *