Autunno Inverno 2012/2013: le borse nelle passerelle parigine

Written by Rita

Si lo so, siamo in pieno Agosto, so anche che se n’è appena andato Nerone e sta per arrivare un “suo collega”, so che la maggior parte di noi sono a galla in qualche località di mare o al fresco (beati loro) in qualche posticino di montagna. Immagino che chi è in città starà con i piedi a bagno maria o incollato al condizionare a mò di geko. Ma come si può resistere all’anteprima delle passerelle parigine che ci mostra quelle che saranno le borse per il prossimo inverno?

Si portano a mano, anche quelle maxi, sono realizzate in coccodrillo o in altre pelli pregiate oppure in tessuto e sono arricchite da applicazioni gioiello che le rendono irresisistibili.

Sono essenziali o ricche di elementi, tinta unita o coloratissime. Insomma c’è n’è davvero per tutti i gusti.

In passerella sfilano lo stile inconfondibile Miu Miu, l’eleganza Louis Vuitton, Paco Rabanne, le linee pulite ed essenziali di Valentino l’estro di Jean Charles De Castelbajac, lo charme di Chanel, la praticità unita alla bellezza di Chloé e poi ancora Stella McCartney, Givenchy, le mini borsette di Kenzo Vivienne Westwood, Viktor & Rolf e tanti altri ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *