Borse Primavera Estate 2013 Fashion Week di Milano

Written by Rita

Non c’è niente di più piacevole che ammirare le sfilate di moda, soprattutto se si tratta di anteprime, soprattutto se si tratta di accessori, soprattutto se si tratta di borse. E infatti di borse parliamo, nella fattispecie di quelle presentate al Fashion Week di Milano per la Primavera Estate 2013.

E così mentre ancora siamo alle prese con il cambio dell’armadio, possiamo giò immaginarci nella nostra località di vacanza con la borsa che più ci piace. Per la prossima Primavera Estate 2013 i nostri stilisti, i nostri brand ci propongono.

Si parte con Salvatore Ferragamo e la sua eleganza disinvolta che ben si riassume nella tracolla nera con decori in rilievo dalle linee pulite. E poi Marni con le sue borse rigorose e lineari perfette per essere abbinate ad uno stile classico. Tanto colore ed allegria nelle borse a secchiello firmate Dolce&Gabbana.

Non manca l’eleganza che da sempre contraddistingue Giorgio Armani con le sue borsette a mano perfette giorno e sera. Colore colore e ancora colore per Missoni che vuole la borsa in perfetta tinta con l’abito. E colore anche per Trussardi che predilige le borse a cartella per unire utile al dilettevole. Tanto bianco che fa estate per Emilio Pucci e tante borse a mano con bracciale per Jil Sander. Originalità ed estro per Fendi che vuole divertire….e ci riesce!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *