Borse Primavera Estate 2013 Fashion Week di Parigi

Written by Rita

A Milano ci siamo già stati, ora è la vosta della città romantica per eccellenza: Paris. Ed è proprio al Fashion Week di Parigi che abbiamo potuto ammirare le borse che i nostri stilisti ci propongono per la prossima Primavera Estate 2013, una stagione che, pur non essendo proprio alle porte, può comunque già iniziare a farci sognare.

Iniziamo da Lanvin che propone borse particolari, da quella bianca squadrata con chiusura importante a quella a forma di profumo. Spigolose, rigide, le borse Lanvin possono accompagnare e ben personalizzare uno stile classico. Non manca la maxi pochette realizzata in pelle bianca.

Carven punta all’originalità delle forme. Le sue borse hanno forme insolite e possono essere della stessa tinta e fantasia dell’abito formando un tutt’uno davvero particolare. Tartan, animalier e scacchi per Dries Van Noten e lussuosa eleganza per Nina Ricci che incanta con la mini borsetta rosa cipria. Bianco e nero per Balenciaga che punta sulla capienza con le sue maxo borse a secchiello realizzate in pelle. Linee pulite ed essenziali per Rochas.

Capienza e colore per Barbara Bui che propone maxi borse e maxi zaini. E lo zaino sarà proprio uno dei protagonisti della prossima bella stagione, diventerà chic e lo si potrà portare anche fuori a cena, l’importante è che sia luccicoso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *