Borse Martin Margiela Autunno inverno 2012 2013

Written by Rita

Come abbiamo già visto per molti stilisti anche per maison Martin Margiela il filone maschile, rivisto e corretto, viene ripreso nella collezione Autunno inverno 2012 2013, ovviamente femminile. E così le donne che scelgono questo marchio indossano giacche sulle spalle, colletto della camicia alzato e capi oversize.

Il tutto è però molto femminile e molto seducente anche per merito degli accessori. La palette dei colori vuole in collezione bianco,nero, blu navy, cammello, grigio e fantasie pastello rosa colori che danno tono a tessuti come lana, velluto a coste, cachemire, seta, tessuti kimono, nastro adesivo e maglia.

Le borse sono lineari, semplici senza fronzoli né applicazioni, e si concedono al massimo una chiusura importante ma che mantiene lo stile minimale. Uno stile molto minimal perfetto per ogni occasione. Le protagoniste sono per lo più le maxi pochette perfette giorno e sera, versatili e facili da abbinare sia all’abito da ufficio che per la sera. Non mancano le maxi borse, anche queste lineari e pulite nelle forme e nei colori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *