Borse Kenzo Autunno Inverno 2012 2013

Written by Rita

Se ami le borsette piccole Kenzo è lo stilista che fa per te! Almeno per quel che riguarda la stagione Autunno inverno 2012 2013.

Ma Kenzo è lo stilista che fa per te anche se ami l’allegria, il brio e il cool. Humberto Leon e Carol Lim hanno realizzato per Kenzo una collezione colorata, frizzante allegra e vibrante di energia. Hanno azzardato accostamenti bizzarri come le stampe floreali e quelle geometriche, hanno colorato tessuti come velluto, tweed, lana con tinte forti estive per antonomasia: verde muschio, verde pallido, blu cobalto, verde foresta, giallo brillante, vino, melanzana. Ma a cosa si sono ispirati? Semplicemente ad una donna che pare vestita del solito rivestimento di tende e divano. Ma, nonostante  l’ispirazione, il risultato è davvero divertente.

Torniamo alle borse. Accanto a stivali, zeppe e decolletè coloratissime, troviamo pochette rotonde realizzate in vernice, borse piccolissime. Colori vivaci perfetti per rallegrare anche il look più severo ed austero. Perchè è inverno è vero? Ma dove sta scritto che in inverno non si può essere coloratissime come d’estate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *