Borse C’N’C Costume National Autunno Inverno 2012/2013

Written by Rita

Ecco fresca fresca la collezione Autunno Inverno 2012/2013 firmata C’N’C Costume National. Ennio Capasa immagina e pensa unadonnache pare uscita da una metropoli virtuale, una donna che ama vestire un look che, solo, ed è importante sottolineare il solo, apparentemente non cura la propria femminilità.

Basta superare il primo impatto ed ecco che centimentro dopo centimetro, la femminilità viene fuori. E le zip, i maxi cappucci, i parka tagliati diagonalmente, i capispalla con cappucci over e maglie ben strutturate diventano ultrafemminili se si accompagnano ad abiti fluidi, a scarpe con tacco, alle borse giuste.

Le lunghezze vanno dal corto al ginocchio e la palette dei colori vanno dal nero opaco e lucido, al grigio pietra, dal bordeaux al silver al blu navy. La gamma dei materiali vuole il panno, i tessuti spalmati, i tessuti crepe adesivati effetto washed, i rasi e duchesse in polinylon tecnici, la maglia, la pelliccia, il denim placcato.

 E per quanto riguarda le borse, nella collezione Autunno Inverno 2012/2013 troviamo pochette realizzate in vitello spazzolato, perfette abbinate all’abito classico, alllo stile casual o, come proposte da Ennio Cpasa per C’N’C Costume National, a gaicche con cappuccio e zip. Originali le pochette realizzate in pvc antipioggia, a netta dimostrazione di come la funzionalità e la praticità nulla tolgono al look.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *