Borse Anna Sui Autunno Inverno 2012/2013

Written by Rita

Se Pippi Calzelunghe fosse una ragazza e non una bambina si innamorerebbe della collezione Autunno Inverno 2012/2013 firmata Anna Sui. Una collezione che pare essere uscita proprio da uno di quegli scrigni del tesoro custoditi dal papà di Pippi, o in uno dei suoi bauli pini di cose strane, particolari e coloratissime.

Ed il colore è proprio l’indiscusso protagonista di questa collezione in cui materiali e stili diversi si accostano a creare un effetto davvero inaspettato.

Una collezione allegra, vivace, gioiosa, estrosa enfatizzata dagli accessori originali come le calze colorate o i calzini al ginocchio con motivi. E ancora, come se non bastasse, spille con pietre colorate a decorare mantelle tartan. E collane con ciondolo e spille. Le borse devono essere comode e pratiche, per questo Anna Sui propone ampie borse a tracolla realizzate in pelle, con intagli. Perfette anche per accompangare stili più “sobri” e classici. Perfette anche per il lavoro, oltre che per il tempo libero. E, se Pippi Calzelunghe potesse sfoggarle chissà cosa conterrebbero…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *