Borse Michael Kors Autunno-Inverno 2012 2013

Written by Rita

“Rugged Elegance” è il divertente soprannome con cui è stat ribattezzata la collezione AI 2012-13 firmata Michael Kors. In effetti l’eleganza dello stilista è davvero un’eleganza poderosa fatta di tessuti tartan, di scacchi rossi, di capi in calda flanella tanto cara ai nostri nonni e di cappotti che sembrano plaid rubati nella scena di qualche film western. Ma quando ad accostare questi capi all’apparenza da boscaioli al lavoro, è Michale Kors il discorso cambia totalmete. E la flanella diventa chic.

 In collezione sfilano lunghezze che vanno oltre il ginocchio per le gonne a trapezio e per gli abiti. e per i cappotti. Gli abiti da sera hannno l’effetto Cenerentola al ballo nel senso che, elegantissimi e luccicanti, trasformano totalmente il look che Kors sceglie per il quitidiano.

Per quanto riguarda gli Accessori Michael Kors propone le doctor bag (un must di questa stagione) borse a cartella perfette per studio e lavoto, borse a mano con sdrammatizzate da profili in pelo e le classiche borse shopping pefette per il quotidiano.
Vediamo nel dettaglio alcuni modelli di borse firmate Michael Kors per la stagione Autunno-Inverno 2012 2013

 borsa vernice nera

Versatile la Borsa realizzata in vernice nera con dettagli dorati. Una borsa perfetta abbinata al look classico ma bellissima anche su un jeans.

 pochette pelle

Linee pulite ed essenziali per la Pochette realizzata in pelle stampata con chiusura rigida in metallo. Bella la sera con un abito nero oppure al giorno con un jeans o con un abito classico. Costa Eu 195,00

 borsetta tracolla
Classica e versatile la borsetta con tracolla. Perfetta per giorno e sera ha una chiusura con cerniera e una nappina applicata

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *