Borse Bottega Veneta Primavera Estate 2013

Written by Rita

Il marchio Bottega Veneta fa un tuffo negli anni 40 e ci regala una collezione davvero sofisticata. Ma di un sofisticato semplice di quelli che riportano all’eleganza vera. Lo stile si respira in tutta la collezione fatta di tubini con fantasie floreali che sottolineano i fianchi senza costringere. Un’eleganza borghese, discreta che rasenta la semplicità e che trasuda il vero made in Italy che contraddistingue tutta la collezione o, meglio, tutte le collezioni firmate Bottega Veneta

E quando si parla di Bottega Veneta non si può non parlare di accessori, delle sue borse.

Nella collezione Primavera Estate 2013 troviamo un pò di tutto: Pochette allungate, borse con catene, maxi buste con tracolla e tanto altro. Denomitarore comune: altissima qualità dei materiali usati. Ottimi pellami, cura maniacale del dettaglio e, soprattutto una sorta di “immortalità” della borsa, nel senso che, pur seguendo, i dettami di moda del momento, le borse che Bottega Veneta presenta nella collezione Primavera Estate 2013 sono destinate a durare nel tempo, non solo solo l’aspetto della lavorazione ma anche sotto il profilo della moda.

Vediamo da vicino alcune tra le proposte della collezione.

Borsa Bottega Veneta

Si può portare a mano o a spalla grazie alla tracolla removibile la maxi borsa che Bottega Veneta propone nella collezione Primavera Estate 2013. Realizzata in pelle sfoggia dei dettagli nella lavorazione (vedi gli angoli) che conferiscono alla borsa un’idea di robustezza.

Borsa Bottega Veneta

La stessa borsa declinata in un altra colorazione. Perfetta per il quotiano si può indossare con qualsiasi look, dall’elegante, al casual.

Borsa Bottega Veneta

Giallo limone e bianco, a tributare la bella stagione per la borsa che Bottega Veneta propone per la collezione Primavera Estate 2013. A contrasto le chiusure nere.

Borsa Bottega Veneta

Una nuova veste per la borsa a sacco. Questa di Bottega Veneta si porta a mano, è elegantissima ed è perfetta anche la sera. La lavorazione ad intreccio denota la lavorazione artigianale.

Borsa Bottega Veneta

La piccola cluch realizzata in pelle nera, intrecciata, firmata Bottega Veneta è perfetta la sera ed ogni qual volta è richiesta l’eleganza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *