Borse Fendi Primavera Estate 2013

Written by Rita

A Milano Fendi ha presentato la sua Collezione Primavera Estate 2013

Una collezione che pare uscita da uno studio di architettura piuttosto che da uno studio di moda tanta è la geometria delle forme. Gli abiti, squadratissimi sembrano parchwork di tanti colori. I toni spaziano dal bianco, al grigio, dal nero al giallo, dall’arancio, al verde menta al turchese. In collezione troviamo gonne che sfiorano il ginocchio con i rimpianti spacchi, i top lasciano le spalle nude e spoi shopr e gonne a vita alta, pantaloni che arrivano sotto il ginocchio. Il tutto si porta con accessori vistosi come i maxi occhiali squadrati, come collezione comanda. E poi le borse, grandi più che altro. Vediamo da vicino alcuni modelli presentati in collezione.

Peekaboo Fendi

Fresca e leggera la Borsa firmata Fendi che si porta a mano. Si chiama Peekaboo e sfoggia un prezioso intreccio in raso-cuoio che le dona un aspetto artiginale. Perfetta il giorno ma anche la sera su un abito corto bianco ed accessori in tinta arancio. Costa Eu 2.600,00.

Baguette Fendi

Carinissima la borsa a mano Baguette. E’ realizzata in lycra con inserti in pelle ed è impreziosita da borchie multicolore. Perfetta la sera ed ogni qual volta è richiesta l’eleganza ma non troppo formale visto che Baguette ha uno spirito ironico e divertente. Costa Eu 1.750,00.

Borsa 2 Jours Fendi

Squadratissima la Borsa 2 Jours realizzata in pelle. Ha inserti multicolore in perfetta sintonia con quello che è lo spirito della collezione. Arancio, bianco, nero e grigio i toni di quest borsa a mano perfetta per essere abbinata ad uno stile classico. Costa Eu 1.800,00.

clutch rigida Fendi

Discreta, elegante, dalle linee pulite la clutch rigida firmata Fendi. E’ realizzata in pelle multicolore. Lilla, arancio, verde i colori di questa borsa facile da abbinare con diversi stili. Dal classico, all’elegante al casual chic. Costa Eu 690,00

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *