I love yellow Primavera Estate 2013

Written by Rita

Il giallo sta all’estate come le fragole stanno alla panna. E’ il colore del sole, dei girasoli, delle stelle, un colore che sprigiona energia, che sa essere classico e casual, elegante e informale. Dal tailleur classico, all’abito da sera, dalla t-shit con jeans, alla mini, dal bracciale, al cappello, dal sandalo alla pochette. Un colore che mette il buonumore che attira l’attenzione su di sé senza mai esagerare. Si perchè giallo non è mai troppo. Non importa se si ha il total look giallo o se si indossa un solo accessorio del colore dell’estate. L’importante è avere qualcosa di giallo, e rispettare l’unico imperativo: essere abbronzatissime. Vediamo cosa propongono i nostri stilisti per le borse delle collezioni Primavera Estate 2013, ovviamente di giallo.

 Gherardini

Gherardini propone la Borsa a mano realizzata in pelle con tracolla. Una borsetta perfetta abbinata ad uno stile classico che può essere sfoggiata anche con un jeans. Costa Eu 588

Imemoi

Imemoi colora di giallo la Borsa realizzata in pelle a tracolla con borchie applicata. Piccola, discreta ma efficace. Provate ad immaginarla con un abito romantico. Costa Eu 320.

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti presenta la Borsa realizzata in pelle con stampa cocco. Capiente, versatile, si abbina con tutto ed è perfetta per il quotidiano. Costa Eu 858.

Dior

Ed è gialla anche la Borsa Diorissimo proposta da Dior. E’ realizzata in pelle con doppi manici e charm-logo. Da indossare con uno stile classico.

Fendi

Fendi propone la Baguette realizzata in pelle con logo. Versatile, si abbina davvero con tutto: dal jeans all’abito classico. Costa Eu 1070.

Burberry Prorsum

Burberry Prorsum punta sul giallo con la Clutch realizzata in perspex con lucchetto. Originale e insolita sfoggia linee rigorose.

Carpisa
Perfetta per il quotidiano la borsa Carpisa. E’ a  tracolla con cuciture fluo a contrasto. Costa Eu 25.90

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *