Borse Andrea Mabiani Primavera Estate 2013

Written by Rita

Il marchio Andrea Mabiani è un’azienda leader nel settore  642-414 certification accessori in pelle, merito della ricerca dei materiali più pregiati, in primis il pitone e della cura per il dettaglio.

La forza del brand sta nell’esaltazione degli elementi  cisco 640-864 classici e nella “ventata di contemporaneità. Il risultato è una perfetta combinazione ed una sintesi eccezionale, per una donna elegante, che conosce il valore dell’artigianalità più esclusiva e il costante bisogno di rinnovarsi.

Le borse Andrea Mabiani sono accessori moderni e di lusso che, caratterizzati da una fattura di alto livello, sono diventati l’emblema di un look “easy to wear” ma al tempo stesso sofisticato. Si contraddistingono per morbidezza e leggerezza e per una versatilità capace di rispondere alle esigenze della donna pratica e dinamica, che non rinuncia mai a femminilità e classe.

Le borse sono caratterizzate da eleganza e comfort, segni distintivo del brand, ma anche uno stili di vita e modelli da seguire, perchè una borsa Mabiani non è un semplice accessorio, ma un gioiello da sfoggiare con orgoglio.

Andrea Mabiani realizza uno stile urban chic e trasmette quel segno inconfondibile e riconosciuto in tutto il mondo, del vero made in Italy, caratterizzato da esperienza, passione, innovazione ed eccellenza dei materiali.

Vediamo da vicino alcuni modelli della collezione Primavera Estate 2013

andrea-mabiani

Versatile e facile da abbinare la Borsa Lizzy realizzata in pitone colorato. Costa Eu 1.392,00

andrea-mabiani

Tante striscie colorate per la Borsa a secchiello Morgana realizzata in pelle multicolore. Costa Eu 520,00

andrea-mabiani

Perfetta giorno e sera la Borsa Freda realizzata in nappa con doppia zip dorata. Costa Eu 580,00

andrea-mabiani

Elegante e romantica la Borsa Liv realizzata in pitone color acquamarina con tracolla e fiocco. Costa Eu 865,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *