Porta iPhone in pendant con la borsa…

Written by Rita

 

Ormai il porta iPhone è diventato indispensabile quanto borsa e 640-822 dumps portafogli, allora perché, proprio come avviene per portafogli e borsa non abbiniamo anche il  640-461 certification porta iPhone al resto degli accessori? E non è detto che il  “pendant” avvenga con oggetti dello stesso marchio. Ecco alcuni abbinamenti tra borse e porta iPhone per tutte quelle cheal dettaglio ci tengono.

moschinozara

Un colorato abbinamento è dato dal Porta iPhone 5 realizzato in gomma proposto da Moschino, che sfoggia una tenerissima forma ad orsetto

(Costa Eu 38 ), e la Borsa a tracolla di una geometrissima forma rettangolare firmata  Zara (Costa Eu 29.95) Il tutto realizzato in un estivo e allegro color lime. Rigore della borsa, squadrata e dalle linee pulite, contrastano con la forma del porta iPhone per un risultato davvero molto bello.
valentino-gravanigiuseppe-zanotti

 

Chi ama il passionale rosso può abbinare il Porta iPhone5 realizzato in pelle di vitello con borchie di Valentino Garavani (Costa Eu 250)

con la Mini pochette realizzata in nappa e vitello rosso con borchie e catena in ottone dorato di Giuseppe Zanotti Design (Costa Eu 650)

dolce-e-gabbanajerome-dreyfuss

 

Tutto lo spirito animalier per l’abbinamento del Porta iPhone4 realizzato in vernice con stampa leopardata di Dolce & Gabbana (Costa Eu 95)

e la Borsa Yves Leopard realizzata in cavallino stampato proposta da Jerome Dreyfuss

 

alexander-mcQueenrebecca-minkoff

Un abbinamento di classe quello tra la Alexander McQueen con la sua Custodia per cellulare realizzata in pelle bicolore (Costa Eu 165) e la

Borsa bicolore realizzata  in pelle con stampa pitone proposta da Rebecca Minkoff (Costa Eu 432.78)

Jimmy Choo il re delle scarpe ci propone il porta Porta iPhone Trent realizzato  in pelle nera con stelle (Costa Eu 90) che si può abbinare

alla Clutch in pelle nera impreziosita con stelle in rilievo proposta dal brand Met (Costa Eu 57.50)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *