Valentina Vaga, la borsa che parla di te

Written by Rita

 valentinavaga-glitterversioneamano

 

Pour être irremplaçable, il faut être différente” questo il motto della  640-692 certification couturière Valentina Vaga. Un giovane brand destinato a fare parlare di sé proprio per la originalità delle creazioni, per la cura del dettaglio, per la scelta dei materiali. Valentina Vaga è un’eclettica creativa capace non solo di interpretare i  640-822 certification desideri delle donne ma di dare alle donne la possibilità di plasmarli e renderli unici e propri. E’ quello che fa con le sue collane: materiali e forme si possono unire e disfare, accostare e staccare, mettere e togliere a seconda dell’umore, dello stato d’animo e dell’outfit.

valentina-vaga-arabesqueversioneaspalla

Gli accessori diventano così delle vere e proprie espressioni di sé e dello stato d’animo o umore, variabile, soprattutto nelle donne, così come variabili sono le parti della collana. Oltre i gioielli Valentina Vaga propone le sue borse, altro accessorio capace di “raccontare una donna”. E le borse firmate Valentina Vaga ne hanno di cose da raccontare. Nella Linea di MaxiBorse , realizzata interamente con Pelli Ecologiche, troviamo borse che si adattano al tuo stile e alle diverse occasioni.

valentinavaga-biscottoversionespalla

Come per i gioielli la filosofia non cambia…”CAMBIA LA TUA BORSA”. Nella linea troviamo borse con diversi “temi”: dalla “Vogue” disponibile nella versione silver e color, alla “Military”, dalla “Istrice”, alla “Arabesque”, alla “Skin”, tutte disponibili nelle versioni a mano, a spalla o postina. Anche in questo caso, dunque, la borsa si adatta alle nostre esigenze, al nostro stile, alle nostre occasioni e situazioni. E diventa ottima complice ed alleata delle nostre giornate, serate, nottate, raccontando di noi come solo un accessorio sa fare…

valentina-vaga-vogue-silversspalla

Sul sito è presente il negozio online http://www.valentinavaga.com/ e sulla pagina fb tutte le novità  e i contatti https://www.facebook.com/pages/ValentinaVaga/155668764523327?fref=ts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *