Che borse indosseremo quest’inverno?

Written by Rita

 

La fine dell’estate porta con sé tante emozioni e sensazioni e, tra  700-505 scambi di numeri di telefono, di indirizzi mail, di account dei social, assieme agli ultimi scatti in riva al mare e alle ultime serate  IT certification in spiaggia, è inevitabile non pensare a quali saranno i must have della stagione entrante. E, quando si parla di moda non si può non parlare di borse. Quali borse indosseremo nel’autunno inverno 2013-2014? Ecco qualche assaggio. Borse a mano, di fattezza classica personalizzate dai nostri stilisti preferiti. Ognuno dei quali si caratterizza per la scelta del materiale della fantasia, dell’applicazione (se c’è)

Celine_

Questa borsa è firmata Celine, linee classiche sdrammatizzate dalla stampa originale e geometrica. Perfetta per il giorno ha anche un pratico scomparto esterno con cerniera.

DiorUna borsa da vere fashioniste questa proposta dal marchio Dior. Bianca con una delicata ed originale stampa. Accessorio che richiama accessorio. Si porta a mano ed ha il logo applicato.

Gucci_Una borsa classica sia nella forma che nella stampa pitone. Viola e nero i colori, facili da abbinare e da “gestire” . Si porta a mano e si può indossare sia sul completo classico che sul jeans strech per uno stile casual chic. Firmata Gucci.

Tods_Pratica, comoda ma elegantissima la borsa proposta da Tods. Capiente, morbida è perfetta sia sul jeans che sull’abito classico. Elegante ma senza “appesantire”.

TrussardiLinee pulite ed essenziali per la borsa firmata Trussardi. Elegante e raffinata, linee classiche e definite. Un colore facile da indossare e da abbinare.

VuittonUna nuvola morbida la borsa proposta da Vuitton. Si porta a mano, è romantica e perfetta da sfoggiare la sera ma, perché no? anche per il giorno se l’occasione è adatta.

E se volete guardare le borse da tutte le angolazioni potete farlo su questo sito:

http://www.vogue.it/trends/accessori/2013/08/accessori-autunno-inverno-2013-14-fotorotazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *