Clutches che passione

Written by Rita

Perfetta la sera, elegante per le occasioni speciali ma ideale anche di giorno magari da abbinare alla borsa da giorno, la clutches si rivela la borsa versatile per eccellenza, capace di rendere femminile e chic anche lo stile più informale.

I nostri stilisti si sono sbizzarriti con modelli per tutte le occasioni, per tutti i gusti, per tutti gli abbinamenti. Ironiche, elaborate, classiche, eleganti, colorate, con applicazioni, tantissimi modelli per soddisfare tutte le esigenze.

Il consiglio di è quello di non farsi mancare la versione classica in un colore piuttosto versatile: nero, bronzo ad esempio ma di optare anche per una scelta divertente, colorata, capace di personalizzare un look di fungere da elemento distintivo di un outfit.

Vediamo alcuni modelli della collezione Autunno Inverno 2013/2014

valentino

Elegantissima la clutch di Valentino . E’ realizzata in raso rosa ed è impreziosita da un grande fiocco a mo’ di pacchetto regalo. Perfetta indossata con abito elegantissimo.

sophia-webster

Sophia Webster propone questa Clutch glitter che ricorda una boccetta di profumo. Femminile, frivola, graziosa è bella con l’abito elegante ma è perfetta anche con il jeans stretch.

olympia-le-tan-

Charlotte Olympia propone questa divertente  Clutch realizzata in tessuto ricamato. Ricorda un’agenda e può essere sfoggiata anche in abbinamento con a borsa da giorno.

jimmy-choo

Jimmy Choo ha realizzato questa Clutch in PVC personalizzata con stelle dorate. Perfetta la sera ma anche il giorno per impreziosire un look casual.

giorgio-armani

Giorgio Armani propone questa elegante Clutch impreziosita da  Swarovski Elements

fabi

Fabi  da il benvenuto all’inverno con questa Clutch realizzata in pelliccia. Morbidosissima è versatile e si può sfoggiare giorno e sera.

alexander-mcqueen

Sembra un profumo ma è una clutch questa borsetta proposta da Alexander McQueen . E’ realizzata in pizzo e si abbina agli abiti eleganti nei toni dell’oro, del blu elettrico (in tinta con la borsetta).

E voi quale clutch preferite?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *