Se non vuoi mangiarle indossale.

Written by Rita

Fulvio Bonavia

 

Che cosa accade se si combinano accessori con il cibo? Ve lo dice una golosa che ama la moda: un risultato elegante e gustoso, originale ma sobrio. Per avere un’idea basta leggere il libro “A Matter of Taste” con le foto concettuali sul tema “Il cibo come moda”. Tutti i gustosi accessori sono di Fulvio Bonavia e sono reali! L’idea dell’autore è: “Se non vuoi mangiarlo, indossalo!” Le immagini eccitano le papille gustative e anche il senso dello stile e dimostrano come sia automatico per il cervello ricevere dati ed elaborarli. E così le borse golose piacciono tantissimo. E il concetto di gusto si estende anche nel significato più ampio.

Fulvio Bonavia

E così troviamo borsette alle more, pochette cavolo, borse all’uva, borse ai broccoli, addirittura borse al parmigiano reggiano (non so indicarvi la stagionatura). Insomma ce n’è, ed è proprio il caso di dirlo, per tutti i gusti. E non si tratta di un qualcosa di kitsch come sarebbe da aspettarsi (mi avessero chiesto se avrei avuto mai il coraggio di indossare una borsa ai broccoli avrei risposto “colo cavolo!) se non si avessero davanti le “prove” (foto) di queste creazioni. Tutt’altro! Si tratta di arte vera e propria.

E l’idea non si ferma solo alle borse ma prosegue con gli altri accessori: gioielli (e vai con le collane di spaghetti) scarpe, cappelli, anelli, caschi per moto e tanto altro ancora.

Sul suo sito oltre gli accessori gustosi, potete visionare altri suoi lavori  dove gli accessori sono sempre i protagonisti con altri elementi, ad esempio con i fiori. E così troviamo borse che sembrano essere fabbricate direttamente su prati fioriti. Scarpe a forma di cactus e tanto altro ancora.

Fulvio Bonavia

Sul sito ufficiale tutte le informazioni e tutte le immagini

http://www.fulviobonavia.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *