Dimmi che borsa hai e ti dirò chi sei: Pandorine le borse che non le mandano a dire

Written by Rita

pandorine

E voi avete una borsa che sa rappresentarvi appieno? Se non l’avete ancora trovata date una sbirciata alla collezione autunno inverno 2013/2014 di Pandorine.

Non sono semplici borse ma veri e propri veicoli di comunicazione in grado di rappresentare i vostri pensieri e trasmetterli a chi li leggerà. Ogni borsa, originale e bellissima dice qualcosa attraverso frecciate, aforismi o citazioni ironiche e sintetiche.

La linea Donna, la linea Girl, la linea Extra suddividono questa collezione ricca di proposte, divertente, femminile, ironica e incalzante come solo le donne sanno essere.

pandorine

Ah ps importante: ogni pezzo è unico con un ottimo rapporto qualità prezzo! Direi che non manca proprio nulla per innamorarsi di queste borse. Vediamo le diverse linee.

La Linea Donna è ricca nel volume e nelle forme, una collezione in cui materiali particolari come la felpa, il metal e il poliuretano si trasformano in veicoli di seduzione e si colorano con tonalità inconsuete ed originali. Una linea che sfoggia sagome sorprendenti, grafiche spiritose e materiali davvero innovativi. Borse perfette per il quotidiano, per la sera e per le occasioni speciali.

pandorine

Per le più giovani (beate loro) c’è la collezione Girl fatta di materiali inediti e forme nuove. I modelli classici sono rivisti e corretti nelle versioni felpate, mentre modelli inediti sono realizzati per adattarsi a qualsiasi occasione con praticità e stile. Per una perfetta giovane chic. Pois, fiocchetti, stelle e righe, i classici personaggi disneyani ricordano quanto è bello essere giovani donne.

pandorine

E poi c’è la linea Extra, una collezione funzionale dalle linee armoniose che punta sull’ironia, sulla morbidezzam sul calore. Qui troviamo il pratico Borsone Weekend completamente vestito di morbido piumino che racconta il viaggio in tre differenti grafiche.

http://www.lepandorine.it/it/home

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *