Braccialini: le novità per l’autunno inverno 2013/2014

Written by Rita

L’originalità e l’estro di Braccialini davvero sembra non avere fine, collezione dopo collezione, stagione dopo stagione le creazioni del brand continuano a stupirci

Carla Braccialini non delude mai le aspettative, anzi, riesce sempre a superarle. La sua creatività ed originalità sembrano non cedere mai di un millimetro. Ogni collezione, in particolare quella tematica, ha un filo conduttore. E questo autunno inverno 2013/2014 quale sarà la musa ispiratrice? I gitani. Ecco la risposta. COlore, folclore, tradizioni, musica, queste le caratteristiche che contraddistingno i gitani. Caratteristiche che Braccialini riporta nelle borse fatte di tappezzerie damascate e ricamate di lavorazioni partchwork, di frange (dettaglio very-gipsy). Tra le tante, che ora vedremo nel dettaglio, ce n’è una che spicca (anche se è davvero difficile stilare una classifica): la Handbag Braccialini a forma di tamburello.

handbag-braccialini-a-forma-di-tamburello

Una tra le  nuove, originalissime forme della sua collezione autunno inverno 2013 2014, che comprende funghi, case, pavoni, ricci, corone, ranocchi e tante altre forme. E per chi vuole restare sul classico, Braccialini propone shopper, bauletti, tracolle in realizzate pellami pregiati e, per chi vuole,  anche molto colorati.

handbag-a-forma-di-tartarugaPer chi vuole portare fortuna o portarsi fortuna, ecco la borsa a tartaruga. Le applicazioni bronzo e verde luccicano e attirano gli sguardi.

 

 

 

handbag-a-forma-di-riccio

 

Carinissimo il riccio, una borsa facile da abbinare che ci ricorda che siamo in Autunnohandbag-a-forma-di-gufo

Il gufo è una delle borse Braccialini più gettonate, difficile capire che si tratta di una borsa

handbag-braccialini-in-alligatorePer chi vuole restare sul classico senza rinunciare alla qualità delle borse Braccialini, può optare per la borsa a mano (con tracolla removibile) realizzata in pelle di alligatore

handbag-lola-braccialiniRiporta i dettagli gitani questa borsa a mano, con pelle lavorata e nappine con frange. Per n perfetto stile gitano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *