Borse Jerome Dreyfuss Collezioni Autunno Inverno 2013-14

Written by Rita

Le borse Jerome Dreyfuss sono vendute in oltre 300 punti vendita in  640-893 tutto il mondo , Harrods a Londra, Fred Segal e Barneys a New York e Los Angeles , Maria Luisa a Shanghai , Isetan di Tokyo, le Bon  640-864 dumps Marché a Parigi tanto per citare i principali centri. Le sue borse riescono a conciliare perfettamente praticità, lusso e bellezza. La sua collezione 2013 punta su un’eleganza informale, con una linea di borse da uomo e una nuova linea di scarpe da donna .
Tutte le sue collezione si distinguono per audacia ed eleganza, e come lo stilista, hanno anche un tocco di impertinenza. Non dimentichiamo che la stampa ha proclamato Jérôme Dreyfuss ” enfant terrible della moda . ”

In dieci anni , Jerome Dreyfuss è diventato un punto di riferimento per le donne che cercano di dettagli raffinati ed accessori sfiziosi . La sua è una borsa riconoscibile  le sue forme generose e si suoi  dettagli innovativi : cinghie multiple per scegliere se portarla a mano o a spalla , tasche removibili, portachiavi con mini torcia elettrica. Vitello , agnello, capretto o rettile , Jerome seleziona sempre i migliori materiali per soddisfare le donne di tutte le età in tutto il mondo .

Le borse di Jerome Dreyfuss hanno trovato il loro posto sulle braccia delle donne più eleganti del momento , come Julianne Moore , Kiera Knightley , Kate Bosworth , Sarah Jessica Parker , Diane Kruger , Audrey Tautou e Jessica Biel , ma la soddisfazione più grande per lo stilista è di vedere le sue creazioni per le strade portate da noi donne comuni. Anche perchè sono proprio le donne che incrocia per strata ad ispirare l’enfatn terrible.

Ecco alcuni modelli della collezione Autunno Inverno 2013-14

Jerome Dreyfuss

Borsa realizzata in cavallino maculato

Jerome Dreyfuss

Borsa shopping realizzata in pitone nero.

Jerome Dreyfuss

Pochette in elaphe con motivo a pois.

Jerome Dreyfuss

Borsa realizzata in suède color kaki.

Jerome Dreyfuss

Borsa realizzata in pitone rosso con tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *