Borse Zagliani Autunno Inverno 2013/2014

Written by Rita

Zagliani unisce strepitosamente innovazione e sapienza artigianale. Simbolo di eccellenza Made in Italy, Zagliani ha uno spiccato gusto più che Made in Italy, Made in Milano: la città, complice con il suo dinamismo, il suo spirito modernista e sofisticatamente understated, è parte integrante dell’identità di questo marchio. Le borse firmate Zagliani vantano una vasta gamma di colori e materiali e di combinazioni.

Le borse Zagliani non sono vere borse ma piuttosto un’esperienza che coinvolge, siglata da personalità, unicità, artigianalità, nella quale la morbidezza è carattere. Borse pensate e realizzate per durare nel tempo, non solo per robustezza e qualità di materiali e lavorazioni ma anche perché le borse Zagliani resistono alle mode, ai cambiamenti di stile e di look.

Vediamo alcuni modelli della Collezione Autunno Inverno 2013-14

mini-gatsby
Mini Gatsby realizzata in pitone metallizzato

Perfetta sia con uno stile classico che con un look più casual (ma rigorosamente chic) la Borsa Mini Gatsby realizzata in pitone metallizzato con cristalli Swarovski.

borsa zangani
realizzata in cavallino

Elegante e di aspetto classico la Borsa a tracolla Daphne realizzata in cavallino con stampa camouflage.

giulietta-
Borsa a tracolla Giulietta

Piccola ma pratica la Borsa a tracolla Giulietta realizzata in pitone con chiusura metallica. Una borsa perfetta con uno stile classico o casual chic,

butterfly-
Borsa Butterfly realizzata in pitone dipinto a mano

Capiente, morbida, perfetta per ogni occasione la Borsa Butterfly realizzata in pitone dipinto a mano effetto camouflage con tracolla a catena.

aida-fw13-14
Clutch Aida

Perfetta per la sera e ogni qual volta è richiesta l’eleganza la Clutch Aida realizzata in pitone metallizzato con cristalli Swarovski.

Maggiori informazioni e tutte le foto visita il  sito www.zagliani.it

Tutte le foto sono si zagliani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *