Borse Chanel Autunno Inverno 2013/2014

Written by Rita

Ormai è diventato anche un nome per bambine: Chanel, che suono dolce..Eppure lei, Coco, era caparbia e tenace. Di certo magica e geniale. E queste caratteristiche non smettono di essere neppure oggi.
Nella sua collezione Autunno Inverno 2013/2014  Chanel propone capi realizzati in tweed, seta matelassé, maglia, lana bouclé, cachemere, chiffon, crepe de chine nei colori  nero, bianco, ottanio, tweed multicolor, knitwear multicolor, rosso, grigio
In collezione troviamo cappotti a redingote con orlo asimmetrico corto sul davanti, che si allunga ai lati fino al polpaccio. Le giacche si allungano, e diventano quasi soprabiti, hanno la vita segnata e maniche importanti oppure sono tagliate a forma di trapezio e coprono appena le gonne molto corte a pieghe. Tra gli accessori troviamo biker boots in pelle nera a tacco quadrato con decori di catene e borchie e poi loro, le borse, con quella doppia C che apre un mondo.
Vediamo da vicino alcuni modelli della collezione Autunno Inverno 2013-14

plexiglasclutch
Clutch Chanel in plexiglass

Colore per la borsa a mano firmata Chanel. Si tratta di una Clutch realizzata in plexiglass con inserto in tweed multicolore.
Costa Eu 8.150,00

borsachanel
Borsa realizzata in pelle martellata matelassé

Capiente, pratica e perfetta per ogni occasione la Borsa realizzata in pelle martellata matelassé con chiusura con logo in metallo e tracolla a catena.
Costa Eu 2.500,00

beigeshoppingbag
Boy Chanel Reverso

Linee pulite ed essenziali per la Borsa Boy Chanel Reverso realizzata in pelle beige con doppi manici in catena e pelle e chiusura con logo in metallo.
Costa Eu 3.700,00

bagwithchains
Borsa con catene Chanel

Un pò diversa dal solito, ma sempre elegantissima la Borsa realizzata in pelle con catene e chiusura in metallo argentato con logo.
Costa Eu 3.450,00

tutte le foto sono di chanel.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *