La collezione Autunno Inverno 2013/2014 di Versace punta sulla forza della donna, le sue borse sono accessori che definiscono bene il concetto.

Borse Versace Autunno Inverno 2013-14

Written by Rita

Sprigiona sicurezza da tutti i pori la donna Versace. Nel suo armadio  642-436 certification Autunno Inverno custodisce (ed indossa senza remore): body di latex e borchie e dimostrare la sua forza ed imponenza. I colori sono forti, decisi senza né mezzi toni né sfumature: tola black, total  642-436 dumps white. In collezione troviamo le pellicce riviste in tono ironico, lunghe stampate animalier oppure che paiono quasi di una taglia in meno.

Le lunghezze sono al ginocchio oppure mini, anche qui vige la regola del “tutto o niente” la sera si osa con body sgambati o abiti da sera con lo strascico

I colori sono  forti e brillanti, nero, bianco, giallo limone, rosso

Tra i materiali troviamo latex e PVC su tutto, ma anche pelle, ricami e pellicce

Ecco qualche modello delle meravigliose borse Versace per l’A/I 2013/2014

Pochette realizzata in nappa
Pochette realizzata in nappa Versace

Pochette realizzata in nappa con tracolla a catena in metallo. La chiusura originalissima la rende ancora più particolare. Perfetta la sera con l’abito elegante ma anche il giorno per impreziosire un jeans strech.
Costa Eu 900,00

Borsa realizzata in nappa
Borsa realizzata in nappa Versace

Applicazioni di diverso tipo contraddistinguono questa Borsa realizzata in nappa trapuntata con tracolla a catena removibile, borchie e charm in visone. Il colore rosso fuoco la rende attraente e vistosa.
Costa Eu 2.000,00

Borsa a secchiello
Borsa a secchiello Versace

Borsa a secchiello realizzata in nappa e visone con tracolla a catena in metallo. Elegante ed ironica rende la pelliccia protagonista di questo gioco black and white. Costa Eu 4.600,00

Le foto sono di style.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *