Il profumo e la morbidezza della pelle nelle borse Andrea Mabiani. Ecco la sua collezione A/I 2013/2014

Borse Andrea Mabiani Autunno Inverno 2013/2014

Written by Rita

Andrea Mabiani è un’importante realtà nel panorama mondiale degli accessori in pelle grazie. Il merito è della costante ricerca dei materiali più pregiati (in primis il pitone) unita alla cura per il dettaglio e alla conoscenza di quelli che sono i segreti della realizzazione.

La forza di Andea Mabiani sta nellla capacità di esaltare gli elementi classici e, nel contempo, di non trascurare innovazione e contemporaneità. Il risultato è una perfetta combinazione creata per una donna elegante, che conosce il valore dell’artigianalità più esclusiva.

Le borse Andrea Mabiani sono accessori moderni e di lusso caratterizzati da una fattura di alto livello. Le borse Andrea Mabiani sono il simbolo di un look “easy to wear” ma al tempo stesso sofisticato.

Ogni borsa si caratterizza per morbidezza, leggerezza, versatilità ogni borsa risponde alle esigenze di una donna pratica e dinamica, che non rinuncia mai a femminilità e classe.

Il segno distintivo del brand è il perfetto mix tra eleganza e comfort. Le sue collezioni puntano tutte sullo stile urban chic e sono tutte rigorosamente made in Italy. Vediamo alcuni modelli della collezione Autunno Inverno 2013-14

borse-andrea-mabiani
Borse Andrea Mabiani Autunno Inverno 2013/2014

Morbida, capiente, perfetta sempre la Borsa realizzata in pitone color cognac con fiocco. Costa Eu 1.415,00

borse-andrea-mabiani
Borse Andrea Mabiani

Sta davvero bene con tutto la Borsa realizzata in pitone blu con tracolla e dettaglio in metallo. Costa Eu 830,00

borse-andrea-mabiani
Borse Andrea Mabiani

Che dire di queste tonalità di verde? sono davvero facili da abbinare! E’ realizzata  in nappa e pitone la borsa con chiusura a lucchetto. Costa Eu 555,00

borse-andrea-mabiani
Borse Andrea Mabiani

Luccicosa la Borsa realizzata in nappa laminata con tracolla removibile. Costa Eu 590,00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *