Borse Burberry Primavera Estate 2014

Written by Rita
the petal burberry
the petal burberry

Christopher Bailey presenta la collezione  700-505 dumps Burberry per la Primavera Estate 2014. L’ha battezza ” English Rose” e non poteva darle un nome più appropriato: delicata, garbata, gentile, raffinata, leggera, femminile, morbida. I tessuti sono soffici, i colori per lo più chiari come lavanda, azzurro porcellana, rosa  640-864 polvere, malva, menta, paglierino, verde salvia, melograno, grigio, avorio e l’onnipresente ed immancabile nero. Le forme sono femminili e lestampefloreali.
Tra i tessuti troviamo broderie anglaise, cashmere, gomma, poplin di cotone, seta ecru, feltro di lana, suede.

Le donne camminano su sandali realizzati in suede con tacco a stiletto. Per quanto riguarda le borse la protagonista si chiama The Petal. Lo dice già il nome, il design è morbido e consente alla borsa di piegarsi. La borsa è caratterizzata da dettagli in shearling, applicazioni di fiori e vinile traslucido, declinato in soffusi colori pastello e intense tonalità brillanti.
Vediamo alcuni modelli.

burberry p/e 2014
The Petal Burberry p/e 2014

Borsa in pelle di cervo a grana con finitura in shearling arricciato. Il simpatico modello a libro include una tracolla sottile e presenta una chiusura con cerniera in metallo lucido. L’interno, foderato in grosgrain con effetto texture, include una tasca con cerniera e una tasca asimmetrica per iPhone.

burberry p/e 2014
the Petal Burberry p/e 2014

Borsa in pelle di cervo a grana ornata con fiori applicati a mano. Il design lineare a libro include una tracolla sottile e presenta una chiusura con cerniera in metallo lucido. L’interno, foderato in grosgrain con effetto texture, include una tasca con cerniera e una tasca asimmetrica per iPhone.

burberry p/e 2014
The Petal Burberry p/e 2014

Pochette in morbida pelle di alligatore centrifugata Il morbido design a libro include una tracolla sottile e presenta una chiusura con cerniera in metallo lucido. L’interno in grosgrain con effetto texture presenta una tasca con cerniera e una tasca asimmetrica per iPhone.

http://youtu.be/DsC-worNj34

http://www.burberry.com/

Foto CC BY  burberry

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *