Borse tracolla Guess

Written by Rita
tracolla cate Guess
tracolla cate Guess

Un autunno -inverno 2016/2017 all’insegna della linearità delle forme e della vivacità dei colori (ma non mancano i classici) quello proposto dal marchio Guess. Come sempre femminilità e qualità sono le parole d’ordine di questo brand.

Per quanto riguarda i modelli di borse a tracolla, Guess punta sulle geometrie proponendo borse a tracolla con forme squadrate “ sdrammatizzate” da eleganti tracolle con catena.

Acquista on line borse a tracolla Guess

Le borse a tracolla sono le borse da giorno tra le più utilizzate: pratiche e comodissime accompagnano la nostra quotidianità sia nel lavoro che nel tempo libero.

Chi trova la borsa a tracolla “giusta” generalmente ne fa il proprio cavallo di battaglia per tutta la stagione, per questo occorre porre particolare attenzione soprattutto al colore.

La paletta di colori che il brand Guess propone per la stagione alle porte spazia dalle tonalità classiche, bianco e nero, alla tonalità nude, alle tonalità metalliche per osare con tonalità caratterizzate da colori vivaci come giallo, blu, rosso a dare un tocco di colore all’inverno.

tracolla jet set logo Guess
tracolla jet set logo Guess

Le borse a tracolla firmate Guess differiscono tra loro anche nelle dimensioni: troviamo grandi borse da riempire con documenti, accessori e con l’altro milione di oggetti che noi donne siamo abituate a trasportare, alle borse a tracolla più piccole, perfette per chi preferisce poco ingombro e adatte anche ad essere portate a mano, proprio come pochette.

Ma le borse a tracolla, in particolare quelle di piccole dimensioni, sono perfette anche per la sera come accessorio con gli abiti da cerimonia: piccole, discrete, adorabili. Come la borsa “Suave” realizzata in pelle con catenella, un classico del marchio Guess. E poi ancora il modello “Cate” con lavorazione effetto cocco, fantastica nel colore verde intenso.

Per quanto riguarda i materiali il marchio Guess, nel realizzare le proprie borse a tracolla, spazia dalla pelle, allo scamosciato, agli inserti effetto pitone, al poliestere, economico e pratico.

borsa suave-guess
borsa suave-guess

Non resta che scegliere il proprio modello di borsa a tracolla Guess e definire il proprio outfit

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *