Borse a mano  Gucci

Written by Rita

borsa gucci

Le borse firmate Gucci della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 sono un vero e proprio tributo alle forme classiche ed eleganti, borse di classe caratterizzate da colori brillanti e da decori bizzarri e vistosi a sdrammatizzare il tutto. Gucci vuole colorare e rallegrare l’inverno con queste creazioni che uniscono sapientemente classico e moderno. Il risultato è originale e raffinato.

Le borse Gucci non passano certo inosservate, anzi pare che l’intenzione sia proprio quella di catalizzare l’attenzione su di sé.

gucci3

Le borse a mano sfoggiano modelli classici come la Gucci Animalier caratterizzata dal’iconico dettaglio felino che a risaltare i manici. Un modello che sfoggia  motivi legati all’universo degli animali, e deella natura.

 

Immancabile in collezione la Borsa a mano Sylvie dall’inconfondibile design con dettaglio web in nylon inserito sotto la pelle e decorato con fibbia e catena color oro.

gucci2

Altro cavallo di battaglia della collezione A/I 2016/2017 Gucci è la Borsa Dionysus strutturata in pelle con dettaglio chiusura testa di tigre, una borsa che si ispira  alla  leggenda del dio greco Dionisio che attraversò il fiume Tigri su una tigre inviatagli da Zeus.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *