Borse a spalla Coccinelle

Written by Rita

Coccinelle-Borse-AI-2016-17

Il brand emiliano Coccinelle ci presenta la sua collezione borse per l’autunno inverno 2016 2017. Un brand Coccinelle, che piace soprattutto ad un pubblico giovane, anche per l’accessibilità e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Per questa stagione ormai alle porte Coccinelle propone borse che sfoggiano linee pulite e minimali. Borse perfette per il giorno e per la sera. Non mancano borse più sportive pensate per occasioni informali.

Tra i materiali proposti in collezione troviamo il saffiano, una particolare trama della pelle di vitello, che si contraddistingue per il tipico motivo solitamente diagonale e caratterizzata da un trattamento a cera che rende la pelle più resistente all’acqua, ai graffi e alle macchie e la pelle, un prodotto naturale ed il camoscio, un materiale resistente.
Per quanto riguarda le borse a spalle Coccinelle propone comode e pratiche borse pensate per la donna che lavora ma che non vuole mai rinunciare allo stile.

Coccinelle-Borse-AI-2016-17

In collezione, troviamo la bandoliera in saffiano dalle linee pulite, dal design moderno, dalla forma compatta, ideale per accompagnare un look casual.

Immancabile l’iconica versione a spalla della linea Arlettis, che ha conquistato celebrities internazionali come Sienna Miller e Alessandra Ambrosio, e che viene riproposta per la l’inverno in una vestizione super chic in pelle effetto pitone.

Coccinelle-Borse-AI-2016-17

E ancora borse a spalla di ispirazione vintage con la variante in doppio materiale, con patta in pelle liscia e corpo in pelle stampa pitone.
Tra le borse a spalla troviamo anche il secchiello, meravigliosa la versione in camoscio, morbidissimo caratterizzato da lunghe nappine e dall’interno a contrasto colore. Leggero e pratico, grazie alla doppia portabilità a mano o a tracolla, completa con stile e personalità i look da giorno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *