Borse a mano Braccialini

Written by Rita
Borse a mano Braccialini
Borse a mano Braccialini

Quando si parla di borse non si può non pensare il brand Braccialini che, collezione dopo collezione, si distingue per originalità e creatività. Anche per la collezione Autunno/Inverno 2016/2017 l’estroso brand toscano stupisce con i suoi accessori unici.

Nella collezione A/I 2016/2017 troviamo borse per tutti i gusti: da borse strutturate a modelli morbidi.

In collezione troviamo decorazioni gioiello, colori pop, motivi patchwork, stampe vivaci, fantasie geometriche e  modelli minimal a tinta unita.

Tra i temi presenti in collezione troviamo la linea “Temi” che propone tre modelli differenti: tracolle e borse a mano che si ispirano alla cultura orientale. Particolarissima la “Monkey Bag” a tributo dell’astrologia orientale il 2016 è l’anno della Scimmia. Le caratteristiche di questo segno zodiacale sono la creatività, la curiosità, la genialità e l’originalità.

Borse a mano Braccialini
Borse a mano Braccialini

Sempre per quel che concerne le borse  mano troviamo la linea “Carlotta”, una borsa dalla doppia portabilità (a mano e a tracolla) realizzata in pelle di vitello traslucida stampata a caldo con un motivo a righe orizzontali. La chiusura a coperchio è decorata da inserti righe verticali in pelle nei color grigio, nero e giallo. L’estetica Carlotta ricorda vagamente quella della linea “Manhattan” proposta per lo scorso inverno, della quale riprende il motivo a righe degli inserti in pelle frontali, differenziandosi da quest’ultima per via di diversi dettagli, tra cui la vistosa chiusura in metallo raffigurante il logo del brand.

La borsa  a mano Ninfea ha invece una linea basica, realizzata in pelle di vitello effetto saffiano, con una preziosa stampa a caldo della rosa Braccialini. Ricca selezione di modelli e funzioni, creati per soddisfare le esigenze di una donna contemporanea e femminile in versione quotidiana. Qui proposta una borsa a mano con patta frontale impreziosita della stampa a caldo della ninfea e tracolla regolabile, portabile come cross body o come classica borsa a mano.

Borse a mano Braccialini
Borse a mano Braccialini

La borsa a mano Claudia è un’esplosione di stile e sensualità è proposta dalle morbide geometrie e dai giochi materici fra camoscio e pelle liscia stampata effetto coccodrillo messe in scena dalla linea Claudia. Lunghe nappe ton sur ton con la borsa arricchiscono ancor più l’insieme e fungono contemporaneamente da pratico tiralampo. Qui proposta una borsa a mano con tracolla regolabile e removibile.

Le borse a mano Braccialini riescono a trasformare il look anche più semplice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *