Borse a mano Michael Kors

Written by Rita

Michael di Michael Kors è una collezione con una forte indentità: un mix di tendenze, colori, tessuti, stampe e silhouette che sono sempre alla moda. Le borse firmate Michael Kors sono gli articoli più apprezzati della collezione che, grazie allo stile unico, ha conquistato il cuore di tantissime celebrities.

La collezione di scarpe Michael Kors premia i toni vivaci e le lavorazioni della pelle come il saffiano; tornano i tacco altissimi anche nella linea di sandali e zeppe che raggiungono facilmente i 15 cm nella zona del tacco. La collezione di calzature Michael Kors è composta anche da modelli più bassi come le infradito in pelle colorata o laminata in pelle saffiano con logo.

Per quel che concerne le borse, in collezione troviamo tantissimi modelli che mantengono lo stile presente in tutta la collezione e che rispecchiano appieno l’identità del marchio Michael Kors.

Per quel che riguarda le borse  a mano, troviamo tantissimi modelli come la borsa Mercer realizzata in cuoio rigenerato per una sensazione eccezionalmente leggera.

tote-nera

Sofisticata l’iconica borsa che sfoggia una trama increspata personalizzata, traendo ispirazione da un pezzo d’epoca del 1930

handbag-nera

Bellissima questa  borsa dall’ aspetto lussuoso, che vanta interni spaziosi, linee pulite e tasca frontale.

tote-bicolor

Linee pulite, per la borsa a mano realizzata in pelle Saffiano con la pratica tracolla che cosente di passare in un baleno dal casual al formale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *