E’ tempo di saldi ed è un ottimo momento per approfittare degli sconti per fare shopping ed acquistare una nuova borsa. In questo articolo voglio darvi qualche informazione su alcune delle borse di moda quest’anno per poter comprare la borsa per ogni occasione e per tutte le tasche, must have di questa stagione. Oggi in commercio se ne trovano migliaia e migliaia con forme, colori e tessuti ricercati. Le scegliamo in base alle tendenze, al gusto, alla personalità, allo stile.

Le borse Valentino Orlandi sono molto femminili ed esaltano la creatività, rispecchiando il know how di oltre 40 anni di fine manifattura e artigianalità. La collezione è simbolo di italianità, promuove il Made in Italy e quel carattere distintivo riconosciuti da tutto il mondo.

Tra i modelli di punta risaltano minibag, tracolline, bauletti ed handbage per le più giovani, ma non solo, il brand studia nuovi zaini monospalla con un mood rock e modaiolo in pelle nera, blu, rossa.

borsa-valentino-orlandi 

Le nuove it bag lanciate da Guess per la stagione invernale, le trovate scontate del 30% sul sito o nei negozi. La collezione di quest’anno ha una palette cromatica assolutamente vivace: rosa cipria ed antico, nero e panna uniti a giallo lime, fucsia, caramello, cioccolato, blu royal e verde smeraldo. Le borse a tracolla Guess sono perfette per la sera ma anche per il giorno se riuscite a portare con voi solo l’essenziale.

borsa-guess

Il brand Zara pensa anche a borse più eleganti, infatti nella nuova collezione Primavera/Estate 2017, ci sono proposte sia per il giorno più formale che per la sera più raffinata e chic. Meravigliose, ad esempio, le maxi clutch pieghevoli in vera pelle – perfette per la vita in ufficio e per gli aperitivi più glam – così come, per un’occasione speciale, tracolline con dettagli preziosi e borse gioiello di piccole dimensioni davvero molto versatili e ricercate.

borsa-zara

Un’altra borsa di ottima qualità è la nuova it Bag Liu Jo! La borsa è disponibile in 7 colori: bianco, nero, blu, rosso, grigio, beige, giallo ocra. Si tratta di un bauletto dalla linea morbida in similpelle con doppio manico e catena oro, glam e contemporanea. E’ stata lanciata in anteprima per le feste natalizie ma è la prima borsa della nuova collezione primavera/estate 2017.

borsa-liu-jo

Non vi resta che correre nei negozi a comprare la borsa glamour che non può mancare al vostro guardaroba. O perché no, provate a suggerire al vostro compagno una di queste it bag come idee per san valentino per indossarla proprio in occasione della festa degli innamorati.

Cosa ne pensi? Clicca qui ed esprimiti... Ci teniamo alla tua opinione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *