Borse da Giorno

borsadagiorno

Dipende molto da com’è la vostra giornata. Prendiamone una tipo: mattina bimbo all’asilo, ufficio, palestra, spesa.

Se siete super impegnate non potete certo utilizzare la mini pochette, almeno non di giorno. Vi servirà, invece, una borsa grande, con tasca sia interna che esterna, preferibilmente con chiususa a calamita o a zip, preferibilmente con piedini e preferibilmente a spalla o a tracolla cosicchè possiamo avere le mani libere per borse della spesa, passeggino ed altro.

Una borsa lavabile o che si può smacchiare con un panno, una borsa da tutti i giorni ossia la tipologia di borsa che si classifica nella categoria “borse da lavoro”.

Capienza e praticità dunque gli elementi principali. Non fatevi ingannare dalla definizione “borse da lavoro” perchè con questa definizione possiamo trovare tantissime borse create da stilisti famosi che, attenti alle esigenze di noi donne comuni (che quindi come tali non sfiliamo in passerella con la borsa in chiffon ma dobbiamo correre tra la ricerca di un parcheggio davanti al verduraio e la coda all’ufficio postale), creano articoli pratici ma senza recar danno all’immagine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *