Le borse da uomo

borsauomo

Io l’ho sempre detto: “arriverà il giorno in cui i nostri fidanzati staranno davanti allo specchio più di noi”. Ed ecco che adesso, come se non bastasse, i nostri uomini usano anche le borse. Per fortuna non le nostre! Si tratta però di modelli da uomo che davvero non hanno nulla da invidiare ai modelli femminili.

Borse eleganti, casual, pratiche ed alla moda, da usare anche in alternativa alla classica 24 ore. Borse adatte ad ogni stile ed ad ogni età. Borse per il lavoro, il tempo libero, da viaggio. Borse che, diciamolo, tornano comode anche a noi donne che non dovremo più frugare nelle tasche prima di fare la lavatrice perchè loro avranno tutto ordinato lì nelle loro borse.

Borse a tracolla o a mano adatte ad ogni occasione. Non esagero se dico che una volta usata non se ne può più fare a meno. Portafogli, cellulare, agenda elettronica, occhiali da vista e da sole, chiavi dell’auto, chiavi di casa, caramelle, saranno tutti custoditi nei loro appositi spazi. Veramente mi sorge il dubbio di come facevano prima senza borsa…

Per il tempo libero ci sono i marsupi che, pur contendo meno oggetti rispetto alla borsa, risultano comunque capienti e pratici.

Insomma occorre adeguarsi ai tempi che corrono quindi, se state leggendo e siete donne alla prima occasione regalate una borsa al vostro compagno, se siete uomo e non avete ancora una borsa, vi consiglio vivamente di scorrere i modelli bellissimi che sono in commercio, una volta utilizzata non la lascerete più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *