Patrizia Pepe

patrizia-pepe-logo

Il classico esempio di una favola che si realizza grazie alla tenacia la storia di Patrizia Pepe. Beh Patrizia Pepe è il “nome d’arte, lei in realtà si chiama Patrizia Bambi (che detto tra noi sarebbe comunque stato molto carino come marchio) ed è l’anima creativa di uno dei marchi più presente nel mondo (Francia, Germania, Scandinavia, Benelux, U.K., Russia, Cina e Giappone, in Grecia, Turchia, Spagna e Polonia).

Considerando che il marchio Patrizia Pepe nasce nel 1993, e calcolando che velocità è uguale a spazio fratto tempo è proprio il caso di dire che “ne ha fatta di strada ‘sta ragazza”. Una coppia vincente quella formata da Patrizia e dal marito Claudio Orrea che segue la parte manageriale ed amministrativa dell’azienda.

Una passione che nasce a Firenze la città d’arte per eccellenza. Una moda che ha un “non so chè” di familiare pur essendo presente nel mondo. Sarà forse perchè Patrizia ancora oggi prova personalmente tutti i capi delle sue collezioni? Beh come un cuoco prova le sue pietanze Patrizia continua ” a modo suo” e la formula funziona eccome.

Abiti pratici ma glamour, particolari e che denotano uno stile molto personale. Chi veste Patrizia Pepe non passa innosservato ma è comunque sobrio.

Le prime collezioni firmate Patrizia Pepe erano solo per donna, oggi anche gli uomini ed i bambini possono indossare questo marchio al quale si è aggiunta altresì  la linea lingerie, homewear e beachwear.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *